Speech Live: Detta. Invia. Fatto!

Speech Live è l’innovativa soluzione cloud per la dettatura e la trascrizione di Philips. Nessun software da installare, basterà registrarti e accedere alla piattaforma Speech Live da qualsiasi dispositivo per visionare i file vocali, scaricarli, ricevere la trascrizione e scaricare il file word trascritto.

La dettatura non è mai stata così semplice, scaricando l’App Philips Voice Recorder avrete a disposizione direttamente sul vostro smartphone la possibilità di dettare e ricevere via email i vostri file trascritti.

Speech Live ti permette di ricevere la trascrizione automatica del tuo file vocale in pochi istanti in formato word e di inviare il file vocale dovunque voi siate alla vostra assistente. Il software sofisticato e intelligente si abitua alla tua voce e continua a imparare. Ciò garantisce risultati di riconoscimento vocale quasi perfetti. Tutto quello che devi fare è parlare e inviare le tue registrazioni. Il servizio di riconoscimento vocale eseguirà la trascrizione per te e otterrai i file di testo finito direttamente via email o sul tuo spazio cloud Speech Live.

  • Aumenta la tua efficienza
    Crea una pagina intera di testo in soli due minuti usando la tua voce.
  • Concentrati sul tuo lavoro
    Non sprecare la tua energia per scrivere note e rapporti!
  • Sii più flessibile
    Registra le note ovunque tu sia, nel tuo ufficio o in viaggio.
  • Organizzati
    Classifica e organizza facilmente pensieri, note e relazioni.

Una soluzione per lavorare in remoto

Le nostre soluzioni sono rivolte ai professionisti. Se lavori in ufficio con un registratore vocale o da casa utilizzando lo smartphone, la nostra soluzione, Philips SpeechLive, ti aiuta a convertire la tua voce in testo il più rapidamente e facilmente possibile. Se utilizzi il personale di segreteria per le trascrizioni, oppure preferisci utilizzare il riconoscimento vocale, la nostra soluzione ti aiuta a mantenere e, velocizzare i tuoi processi lavorativi, anche se lavori da remoto.

Stiamo affrontando sfide senza precedenti nella nostra vita quotidiana, nelle nostre attività e nella nostra società. In pochi giorni, per la pandemia del Coronavirus abbiamo dovuto cambiare il modo di vivere, socializzare, lavorare e collaborare.

Comprendiamo che i professionisti devono affrontare un volume maggiore di lavoro che deve ora essere gestito da casa. Ciò significa che i documenti devono essere creati e condivisi in modo ancora più rapido e fluido. Il riconoscimento vocale in tempo reale e un corretto flusso di lavoro per redigere i documenti ti aiutano a raggiungere questo obiettivo. Pertanto, abbiamo deciso di offrire l’uso della nostra soluzione di dettatura e trascrizione SpeechLive ai professionisti italiani gratuitamente e, senza impegno.

I tuoi dati sono protetti

Comprendiamo che la sicurezza è estremamente importante per te e per i tuoi clienti. Prendiamo molto sul serio questa situazione e abbiamo implementato i più alti standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati. Tutte le tue registrazioni sono crittografate, trasferite e archiviate in modo sicuro sui nostri server.

Gestione del flusso di lavoro via Web

Il flusso di lavoro può essere comodamente gestito dal tuo browser. Puoi connetterti a SpeechLive da qualsiasi computer, tablet o cellulare, sia aziendale che personale. Non è necessario installare alcun software. Le impostazioni possono essere modificate sempre e ovunque.

Speech Live via Speech Exec Pro 11.5

Il servizio Speech Live è compatibile e integrabile con la nuova versione software di dettatura e trascrizione Speech Exec Pro 11.5. Potrai ricevere direttamente su Speech Exec i tuoi file vocali o trascritti.