Digital PocketMemo – DPM Serie 8000

Registrazione superiore con tecnologia 3D Mic

PocketMemo Voice Recorder porta la dettatura a un nuovo livello. La rivoluzionaria tecnologia Mic 3D offre la migliore qualità audio in qualsiasi situazione di registrazione. Il suo design robusto ma leggero, in acciaio inossidabile, garantisce un’ergonomia perfetta per lavorare durante periodi di tempo prolungati.

Insieme al software di dettatura e trascrizione SpeechExec Pro per un’efficiente gestione dei dati e una docking station per il caricamento dei file, passare dalla voce al documento di testo non è mai stato più veloce.

Tecnologia Mic 3D per la migliore qualità audio e risultati accurati di riconoscimento vocale

Una delle più potenti caratteristiche del  registratore Pocket Memo serie 8000 è la rivoluzionaria tecnologia del microfono a 3 dimensioni. La tecnologia 3D Mic utilizza più microfoni incorporati per fornire sempre i migliori risultati di dettatura. Il microfono omnidirezionale offre una cattura del suono a 360 gradi, che lo rende ideale per le riunioni di registrazione. Il microfono direzionale è ottimizzato per fornire risultati accurati di dettatura e riconoscimento vocale. Il sensore di movimento incorporato tiene nota di quando il dispositivo è posizionato sulla scrivania o tenuto in mano e seleziona automaticamente il microfono di conseguenza in base alla situazione di ripresa, assicurando i migliori risultati di dettatura.

Design robusto ed ergonomico

Il nuovo registratore Philips Pocket Memo 8000 è realizzato in acciaio inox ultra-resistente.Questo crea un guscio protettivo robusto intorno al dispositivo. Il suo design leggero e asimmetrico offre una perfetta ergonomia per lavorare per lunghi periodi di tempo.

Innovazioni personalizzate

Il Pocket Memo dispone anche di una modalità ‘classica’, che mostra l’animazione di una tradizionale mini cassetta Philips. Ciò ti dà l’aspetto e la sensazione di lavorare con un registratore a nastro analogico e consente di concentrarsi sulle cose essenziali, mantenendo i vantaggi della tecnologia digitale. Con i sensori di luce e di movimento integrato il consumo di energia del nuovo Pocket Memo viene automaticamente ridotto al minimo, garantendo una durata prolungata della batteria per utilizzi gravosi. Accoppiato con il software SpeechExec Pro per la gestione dei dati e con una docking station per il caricamento dei file, il passaggio dalla voce al documento di testo non è mai stato così veloce.