SpeechExec Pro Dictation e Transcription Software

Usa il potere della tua voce

Il software di dettatura e trascrizione di SpeechExec Pro 11.6 permette di utilizzare i tuoi dispositivi Philips Speech Professional. Con SpeechExec Pro Dictate potrai scaricare e avere sempre con te i tuoi file vocali, mentre con SpeechExec Pro Transcribe potrai inviare velocemente i tuoi file vocali alla tua assistente per la trascrizione. Facilita la comunicazione, la configurazione delle singole impostazioni del flusso di lavoro e la flessibilità organizzativa per aiutare a risparmiare tempo e risorse. Il nuovo SpeechExec Pro 11.6 è disponibile sotto sottoscrizione biennale, per per mettere di avere sempre aggiornato il proprio software e la novità principale: poter utilizzare il proprio software su più computer, senza essere più obbligati all’istallazione con licenza fissa su una sola postazione.

SpeechExec Pro Dictate

L’autore può dettare direttamente nel software utilizzando un microfono per dettatura o registrare da remoto e scaricare i file su SpeechExec Pro Dictate.

SpeechExec Pro Transcribe

Chi trascrive può riprodurre e trascrivere comodamente questi file usando SpeechExec Pro Transcribe con anche l’ausilio del dispositivo a pedaliera professionale Philips.