SpeechExec Pro

Philips SpeechExec software di dettatura:

Ottimizza il flusso di lavoro con la dettatura e la trascrizione digitali

SpeechExec Pro Dictate offre una piattaforma di gestione della dettatura che unisce registrazione vocale, trasmissione del file e riconoscimento vocale in un’unica soluzione di interfaccia perfettamente integrata. Il software di dettatura offre funzioni di utilizzo immediate per l’organizzazione delle registrazioni in modo chiaro e trasparente. I file e idocumenti di dettatura possono essere trasferiti automaticamente tramite la rete aziendale,inviati per e-mail oppure caricati su un server FTP, in base alle necessità.

Funzionamento professionale

• Gestione efficiente di file audio e documenti dalla dettatura all’archiviazione, che semplifica evelocizza il recupero del lavoro

• Le informazioni sullo stato del lavoro permettono di monitorare l’attività in corso

• L’intera elaborazione di dettatura, riconoscimento vocale e flusso di lavoro del documentoviene mappata in un’unica applicazione

 

Funzioni avanzate

• Le istruzioni vocali migliorano la comunicazione con chi si occupa della trascrizione

• Le attività automatizzate ottimizzano l’efficienza e riducono i tempi di gestione dei documenti

• La protezione dei dati consente l’accesso ai documenti solo alle persone autorizzate

 

Progettato su misura per voi

• SpeechExec Pro e l’Hardware Philips permettono di affrontare qualunque situazione didettatura

• Veloce familiarizzazione grazie all’interfaccia utente strutturata in modo chiaroPhilips SpeechExecsoftware di dettaturaPro DictateLFH4400

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Uno per tutti

Indipendentemente dalle capacità tecniche degliutenti, lo SpeechExec Pro Suite e i dispositividigitali di dettatura Philips permettono di affrontarequalunque situazione di dettatura. Questa soluzionefacile da usare e da impostare, unita all’hardwaredi dettatura Philips, rende Philips il punto diriferimento per tutti gli affari di dettatura.

Tutti per uno

L’intero processo di dettatura, riconoscimentovocale e flusso di lavoro del documento vienemappato in un’unica applicazione. Tutte le attivitàsono gestite all’interno della stessa struttura, quindinon sarà più necessario lasciare l’applicazione perun’attività relativa alla dettatura.

Tutto automatico

L’automatizzazione delle attività alleggerisce ilcarico di lavoro dovuto alla gestione dei file eottimizza l’efficienza. Il download automatico delleregistrazioni, il trasferimento automatizzato dei filenelle cartelle di rete o del parlato direttamente inmodelli predefiniti per la creazione istantanea didocumenti, semplificano le attività quotidiane.

Aspetto familiare

L’interfaccia familiare dell’applicazione consenteuna rapida familiarizzazione ai nuovi utenti diSpeechExec Pro, nonché agli utenti dei precedentimodelli di registratori a nastro.

Sani e salvi

La protezione dei dati consente l’accesso aidocumenti solo alle persone autorizzate. Grazie alformato di file professionale DSS Pro, tutti i file didettatura possono essere protetti da password perevitare gli accessi non autorizzati.

Integrazione semplice

L’integrazione semplice dei dispositivi diregistrazione dettatura Philips e l’interfaccia direttacon il software di riconoscimento vocale DragonNaturallySpeaking Professional garantiscono unaqualità audio eccellente, un’elevata precisione delriconoscimento e una semplice amministrazionehardware.

Interfaccia utente intuitiva

La gestione visiva del workflow consentedi organizzare con chiarezza le dettature.Gestione efficiente di file sonori dalla dettaturaall’archiviazione, che semplifica e velocizza ilrecupero del lavoro.

Indicizzazione in base alla priorità

Indicizzazione in base alla priorità che permetteagli autori di definire in modo semplice l’urgenzadei lavori. Le istruzioni vocali migliorano lacomunicazione con chi si occupa della trascrizione.

Informazioni e notifiche sullo stato del lavoro

Tracciabilità del lavoro in corso migliorata dallafunzione di informazione sullo stato del lavoro. Lenotifiche “Lavoro iniziato” e “Lavoro completato”eliminano perdite di tempo. Le notifiche visive esonore relative all’attività eliminano gli errori eriducono il tempo di elaborazione.

Digital Speech Standard (DSS)

Il formato di file .dss è lo standard internazionaleper il riconoscimento vocale. Offrendo una qualitàaudio straordinaria per le registrazioni vocali, ilformato .dss consente una compressione elevata,riducendo la dimensione del file, il traffico dellarete e la capacità di memoria necessaria. Questoformato consente di memorizzare nell’intestazionedel file informazioni aggiuntive quali il nomedel cliente/paziente o il tipo di documento,facilitando ulteriormente il processo di dettatura etrascrizione.