Pocket Memo Voice recorder DPM8200

Tutte le novità del nuovo Pocket Memo di Philips

 

Il Pocket Memo 8000 è il più recente registratore palmare professionale di dettatura mobile dell’azienda. Ogni singolo dettaglio è stato considerato e utilizzato per ridisegnare completamente il Pocket Memo 8000. I materiali ed gli strumenti tecnici utilizzati per i componenti di questo straordinario dispositivo sono stati selezionati con il più alto grado di precisione e attenzione al dettaglio, al fine di garantire il migliore, in assoluto, prodotto di qualità per i nostri utenti finali.

 

Tecnologia Mic 3D per risultati superiori di dettatura

 

Una delle più potenti caratteristiche del nuovo registratore Pocket Memo è la rivoluzionaria tecnologia del microfono a 3 dimensioni. La tecnologia 3D Mic utilizza più microfoni incorporati per fornire sempre i migliori risultati di dettatura. Il microfono omnidirezionale offre una cattura del suono a 360 gradi, che lo rende ideale per le riunioni di registrazione. Il microfono direzionale è ottimizzato per fornire risultati accurati di dettatura e riconoscimento vocale . Il sensore di movimento incorporato tiene nota di quando il dispositivo è posizionato sulla scrivania o tenuto in mano e seleziona automaticamente il microfono di conseguenza in base alla situazione di ripresa, assicurando i migliori risultati di dettatura.

 

Design robusto ed ergonomico

 

Il nuovo registratore Philips Pocket Memo 8000 è realizzato in acciaio inox ultra-resistente.Questo crea un guscio protettivo robusto intorno al dispositivo. Il suo design leggero e asimmetrico offre una perfetta ergonomia per lavorare per lunghi periodi di tempo.

 

Innovazioni personalizzate

 

Il Pocket Memo dispone anche di una modalità ‘classica’, che mostra l’animazione di una tradizionale mini cassetta Philips. Ciò ti dà l’aspetto e la sensazione di lavorare con un registratore a nastro analogico e consente di concentrarsi sulle cose essenziali, mantenendo i vantaggi della tecnologia digitale. Con i sensori di luce e di movimento integrato il consumo di energia del nuovo Pocket Memo viene automaticamente ridotto al minimo, garantendo una durata prolungata della batteria per utilizzi gravosi. Accoppiato con il software SpeechExec Pro per la gestione dei dati e con una docking station per il caricamento dei file, il passaggio dalla voce al documento di testo non è mai stato così veloce.