PDF Converter Professional 7

PDF Converter Professional 7 è la scelta per PDF più intelligente per le aziende.

Grazie a potenti funzionalità, intelligenza integrata, assistenza Microsoft Office e facilità d’uso, permette di creare, convertire, modificare, unire e condividere PDF in modo sicuro e migliorare così produttività e collaborazione.

Con PDF Converter Professional 7, si hanno a disposizione scansioni più efficaci, composizione di documenti avanzata, la migliore conversione Nuance da PDF a Microsoft® Excel, opzioni estese di conversione PDF di immagini, assistenza multimediale avanzata, ricerca intelligente tramite corrispondenza di pattern, migliore gestione grafica con supporto livelli, flattening dei documenti e altro ancora. Tutto ciò che serve agli impiegati di oggi.

 

VANTAGGI PRINCIPALI:

Create file PDF praticamente da qualsiasi applicazione per PC
Create subito file PDF protetti e perfettamente compatibili con gli standard di settore e con altri visualizzatori PDF. Potete anche aggiungere segnalibri e trasferire collegamenti ipertestuali e metadati quando create documenti PDF da Microsoft Word, Excel e PowerPoint.

Realizzate documenti più professionali
Generate documenti che da stampati hanno lo stesso layout perfetto di quando visualizzati a schermo, a prescindere da dove li inviate o visualizzate. Unite qualsiasi tipo di file e/o cartella in uno straordinario Portfolio PDF, con copertine efficaci in grado di attirare il lettore, visualizzabile con qualsiasi lettore PDF comunemente in uso. Potete anche aggiungere figure, grafica, filmati, file audio o disegni in 3D per comunicare il messaggio in modo efficace.

Supporto senza pari per Microsoft Windows 7 e Office
Non è più necessario aprire applicazioni o documenti di stampa aggiuntivi per la creazione dei PDF. Usufruite di tutte le funzioni e i vantaggi della creazione di PDF in Microsoft Office, Microsoft Outlook e Microsoft Windows. Create file PDF di qualsiasi tipo di documento con un semplice clic continuando a consultare i file con Windows. Il supporto per le Jump List di Windows 7 permette di accedere rapidamente ai file recenti e di eseguire le più comuni operazioni di creazione e conversione dei file PDF. Inoltre, gli strumenti PDF integrati di Microsoft Outlook consentono di archiviare cartelle intere di messaggi e-mail e allegati correlati in una sola volta.

Convertite file PDF in documenti completamente formattati
Non sprecate tempo prezioso ricreando documenti con layout e grafica complessi. Convertite i file PDF in documenti Microsoft® Word, Excel®, PowerPoint®, XPS e Corel® WordPerfect con testo, colonne, tabelle e grafica interamente formattati e assolutamente identici all’originale. PDF Converter Professional 7 può riunire tutte le pagine di un documento PDF in un unico foglio di calcolo Excel per evitare noiose operazioni di copia e incolla di tabelle. È anche possibile selezionare, copiare o convertire solo il testo necessario da un documento PDF, senza dover apportare alcuna modifica.

Collaborazione senza precedenti
Scambiatevi le idee in modo efficace e fornite indicazioni aggiungendo commenti attraverso annotazioni, timbri, legende e molto altro ancora ai documenti. Visualizzate, organizzate, dividete in priorità e aggiornate tutti i vostri commenti utilizzando il comodo pannello Commenti. Utilizzate il correttore ortografico integrato per rilevare gli errori mentre digitate il testo.

Convertite documenti cartacei in PDF in modo più produttivo
Create dei file PDF direttamente dallo scanner attraverso la funzione di digitalizzazione in PDF eseguibile con un solo clic. Da una scansione si possono ottenere file PDF con immagini standard, ricercabili o modificabili. Scansionate ed evidenziate, barrate, sottolineate o oscurate tutto con un’unica operazione. È inoltre possibile impostare una casella di scansione in arrivo di rete centralizzata che si colleghi a eCopy ShareScan.

Create file PDF ricercabili e moduli compilabili
Evitate che la noiosa compilazione di moduli interminabili rallenti la vostra attività. La funzione di autorilevamento identifica automaticamente un file PDF di sole immagini e consente l’esecuzione di ricerche o le modifiche con un solo clic. È inoltre in grado di riconoscere un modulo non compilabile e propone l’esecuzione di FormTyper™ per convertirlo in un modulo PDF compilabile da completare, salvare e inviare per e-mail.

Unite e componente i documenti con facilità
Componete file e rimuovete o sostituite pagine con un semplice trascinamento. Visualizzate e selezionate pagine dal documento di origine (XPS, Word, Excel, PowerPoint, WordPerfect, JPG, BMP o TIF) per inserirle nel documento di destinazione. Per aggiungere le pagine al file PDF sarà sufficiente trascinarle.

Eseguite ricerche più intelligenti
Usufruite della funzione di conversione in documenti PDF ricercabili più accurata fornita da Nuance. Eseguite una ricerca di qualsiasi elemento in un documento, come contenuto di segnalibri e commenti, così sarete certi di trovare ciò che state cercando. Grazie alla validissima funzione di ricerca per somiglianza potrete individuare rapidamente contenuti come numeri di telefono, indirizzi e-mail e codici fiscali, attraverso un modello alfanumerico che non richiede l’immissione del testo esatto. Potete anche impostare un modello di ricerca personalizzato. Evidenziate, barrate o sottolineate i risultati della ricerca per modifiche più semplici e rapide ai PDF.

Migliorate la sicurezza dei documenti
Aggiungete password con comandi di crittografia e autorizzazione sicuri ai file PDF per controllare la visualizzazione, la stampa e la modifica dei documenti. Ispezionate i documenti e rimuovete i dati sensibili per una condivisione sicura dei documenti. Autenticate i proprietari dei documenti attraverso le firme digitali autenticate di Microsoft Crypto. In alternativa, potete eseguire il flattening degli elementi del documento, comprese firme, timbri, commenti, annotazioni, campi di moduli compilati e grafica per una sicurezza avanzata dei documenti. Questa funzione è particolarmente utile per limitare le modifiche ai documenti durante l’archiviazione.

Gestite la grafica multilivello
Sfruttate appieno le funzionalità grafiche visualizzando, selezionando, unendo ed eseguendo il flattening dei livelli creati con programmi come AutoCAD® e Microsoft Project.

Contenuti multimediali nei PDF
Integrate contenuti Flash® e Microsoft Silverlight® nei file PDF per creare documenti tecnici e di marketing multimediali con ottimi risultati e in modo semplice e rapido.