Epson Serie WorkForce Pro

Epson Serie WorkForce Pro WP-4000/WP-4500 – Pronte per la rete

Tutti sappiamo quanto sia inefficiente dover aspettare le stampe, specie se si tratta solo di poche pagine. Ecco perché Epson ha creato la serie di stampanti e multifunzione WorkForce Pro  WP-4000 e WP-4500.

Creati per l’ufficio, offrono un risparmio del 50% sul costo per pagina1 e una maggiore velocità per i piccoli volumi di stampa, rispetto alle 10 stampanti laser a colori più vendute. Quando poi si tratta di stampare fronte/retro, sono due volte più veloci del loro maggiore concorrente.

Oltre a questo, la serie WorkForce Pro consente una riduzione dell’80% sui consumi di energia rispetto alle stampanti laser della concorrenza: un risparmio in termini di budget e un vantaggio in termini di tutela dell’ambiente. Le taniche di inchiostro, pulite e facili da cambiare, sono l’unico componente che richiede sostituzione, per darti un funzionamento senza problemi

Progettati per adattarsi agli uffici moderni, sia in fatto di estetica che di prestazioni, queste stampanti sono strumenti di lavoro ideali. L’elevata risoluzione di stampa, fino a 4800×1200 dpi, offre alle aziende stampe della massima qualità resistenti all’acqua, alle sbavature, agli evidenziatori e allo scolorimento perché asciugano immediatamente. La capacità carta standard di 330 fogli fa sì che tu non debba passare tempo prezioso a controllare la stampante.

La versatile serie WorkForce Pro in versione bianca è composta da tre modelli: WP-4015 DN, WP-4515 DN e WP-4525 DNF7. Il design moderno – che si inserisce perfettamente in aziende o gruppi di lavoro di qualsiasi dimensione, anche nel settore pubblico e in quello dell’istruzione – si unisce alla connettività USB ed Ethernet di serie, che permette di condividere le stampanti in modo semplice e sicuro in tutto l’ufficio. Le taniche di inchiostro Epson DURABrite Ultra offrono una qualità e una resa superiori, ridotte esigenze di manutenzione e stampa a basso costo: ciascuna consente infatti di stampare fino a 3.400 pagine.

I modelli della serie sono dotati delle funzioni Epson Connect per soddisfare  tutte le esigenze di stampa mobile, consentendo agli utenti di stampare da smartphone e tablet PC.