Agg. Cliens 2015.2

Rilascio della nuova versione di Cliens 2015.2.5

 

N.B. Per consentire l’installazione di SafeBox, è stato rilasciato l’aggiornamento di Cliens alla versione 2015.2.5 che introduce le seguenti novità:

SafeBox Integrazione di Cliens con il nuovo servizio di archiviazione e sincronizzazione dati su cloud che consente di mettere al sicuro dati e documenti digitali.
Processo telematico Richiamando il Punto di Accesso Giuffrè dalla finestra principale di Cliens Redigo/Gsl, viene immediatamente proposta la finestra di selezione accesso tramite smart-card o OTP. Navigando nel Punto di Accesso Giuffrè attivato dall’interno di Cliens Redigo o GSL, è ora possibile scaricare il duplicato informatico o la copia non firmata di un documento e salvarlo direttamente all’interno dei documenti di un Fascicolo.
Pagine principale Nella pagina principale è stato aggiunto un collegamento al servizio Cliens FatturaPA
Recupero crediti Nelle esecuzioni immobiliari il termine per la scadenza dell’istanza di vendita è stato portato a 45 giorni dalla data di notifica del precetto.

 

Questo aggiornamento Le verrà rilasciato come sempre in modo gratuito, purchè in regola con il contratto di assistenza ed aggiornamento (SAP),

e La invitiamo pertanto a contattarci al N. 045 8350011 per fissare un appuntamento in Teleassistenza per l’attivazione.

Comments are closed.